PREMIO ATLETA STUDENTE 2014

Giovedì 15 maggio presso l’auditorium della sede Banca Sella si è svolta la premiazione dell’atleta studente, anche quest’anno infatti il Gruppo Banca Sella ha organizzato la tradizionale iniziativa giunta alla sua decima edizione.

Il progetto premia gli studenti delle scuole medie e superiori della Provincia di Biella che dedicano il loro tempo libero alle attività sportive, mantenendo elevato il loro rendimento scolastico, non solo, si intende anche valorizzare la cultura motoria come capacità a relazionarsi in modo positivo con gli altri e sviluppare un sano comportamento competitivo.

In questi dieci anni sono stati premiati più di 400 ragazzi e giovedì pomeriggio sono saliti sul palco 49 atleti tra cui quattro nostre valorose allieve: Canova Clelia 5 A LST (Sci Alpino); Mazzia Emanuela 4 B Salute(Ginnastica Ritmica); Peretto Alessia 4B LS.SA (Nuoto); Salvigni Anna 4 Moda (Ginnastica Ritmica).

Nonostante tutti i premiati fossero probabilmente avvezzi alle premiazioni e ai podi, si percepiva l’emozione e la gioia di ricevere ufficialmente questo prestigioso riconoscimento.

Alle nostre ragazze vanno i nostri più sinceri auguri per una carriera sportiva ancora ricca di soddisfazioni parallelamente ad un percorso scolastico sempre così brillante.

Brave ragazze!

La prof. Repetto

Premiazione atleta-studente 2014 008 Premiazione atleta-studente 2014 007