With you we do!

Possiamo farcela con voi… Questo il fil rouge che ha percorso la Festa degli auguri di giovedì sera nella nostra palestra.  Le professoresse Samuela Dal Fior, Flavia Spinelli e Anna Zumaglini con tanti studenti dell’istituto ce l’hanno fatta ancora una volta.

Lo spettacolo, preparato attraverso tante ore di lavoro svolto nelle settimane precedenti, ha coinvolto circa duecento allievi che si sono improvvisati ballerini, cantanti, prestigiatori, cabarettisti.

I ragazzi dell’IIS si sono avvalsi anche della collaborazione delle loro scuole o società sportive, che hanno portato in scena  esibizioni di ginnastica, danza, karate, taekwondo, cherleading, presentate e commentate da Davide Formaggio ed Edoardo Robiolio, liceali  trasformati per una sera in  disinvolti presentatori.

Ospite d’onore l’ex allieva e neocampionessa Nicole Orlando che il preside Gianluca Spagnolo ha salutato a nome di tutta la scuola. Nicole, con la simpatia che la caratterizza, a sua volta ha ringraziato il preside e il pubblico presente: standing ovation.