LA V A TESSILE-MODA ALLA SFILATA LIONS & MINOLA

Mercoledì 8 novembre, presso lo Spazio Pria a Biella, gli allievi della classe V A Tessile Moda sono stati invitati alla sfilata organizzata dal Lions Club Biella Bugella Civitas, in collaborazione con Gianni Crestani direttore di Minola, e finalizzata a sostenere economicamente studenti meritevoli delle scuole biellesi.

Straordinario l’entusiasmo dei ragazzi che hanno potuto frequentare anche il back stage e assistere ai momenti concitati che precedono una sfilata.

In una sala gremita hanno sfilato i cappotti jacquard di Giada Benincasa, abbinati a borse di Dolce Gabbana, i piumini Moncler con borse di Fendi,  elpe e  T-shirt colorate accompagnate dagli immancabili zainetti della fashion blogger Chiara Ferragni, i capi di abbigliamento giovanili di MSGM, nuovo brand di Massimo Giorgetti, con borse di Stella McCartney, gli abiti da sera di grande impatto emotivo di DSquared2 e infine Etro, con  una collezione dai colori insoliti e originalissimi e dalle forme ampie e stratificate.

L’iniziativa proposta agli studenti del corso tessile ha rappresentato un momento di crescita e un forte stimolo per alcuni di loro che vorrebbero intraprendere la difficile carriera di stilista.