Primo e terzo posto per i nostri pallavolisti al trofeo “Dino Fraire”

L’Organismo provinciale Sport a Scuola, in collaborazione con l’Ufficio Sport del Comune di Biella, il Comitato Provinciale FIPAV, il CONI e le società del territorio, ha organizzato, nell’ambito dei Campionati Studenteschi 2019, il 1° Trofeo “Dino Fraire”, valevole come finale provinciale di Pallavolo Maschile e Femminile categoria Allievi e Allieve per le Istituzioni Scolastiche di 2° grado.

Nella giornata di ieri 27/3/2019 si sono sfidate le squadre di tutti gli istituti superiori della nostra provincia.

Il titolo per la categoria maschile è stato vinto dalla squadra del nostro istituto che ha sconfitto in finale per 2 a 0 la squadra del liceo scientifico Avogadro di Biella. Con questa vittoria i ragazzi hanno anche acquisito il diritto di partecipare alle finali regionali che si svolgeranno ad Alba (CN) il giorno 16/4/2019.

Buon terzo posto per la squadra femminile che ha sconfitto per 2 a 1 nella finale per il 3° posto la squadra dell’istituto G.e Q. Sella.

Ecco i componenti delle squadre a disposizione dei docenti prof. Rolando Michele e prof. Damo Paolo.

Maschile:

Aiazzone Alessio, Andrigo Matteo, Bortolan Francesco, Carolo Fabio, Fortuna Gregorio, Menchini Simone, Motto Ros Mattia, Nicolo Leonardo, Ozino Pietro, Rastello Umberto, Ressia Mattia, Rippa Riccardo, Roà Alessio, Spinello Thomas, Veronese Leonardo, Zanella Luca,.

Femminile:

Alaimo Rita, Biasin Carlotta, Bottigella Gaia, Corso Beatrice, Debernardi Erica, Fameli Matilde, Fornasier Lisa, Fraudatario Giulia, Gannio Rebecca, Graziola Vittoria, Levis Ginevra, Pavero Giada, Perissinotto Chiara, Preacco Aurora, Santoro Carolina, Zangara Melissa.