Il liceo sportivo si tinge di rosa

Venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 maggio alcuni dei nostri allievi del liceo sportivo di terza, quarta e quinta hanno raccolto l’invito da parte del Comune di Biella per fare i volontari al Giro d’Italia.

E’ stata una esperienza molto bella e interessante, fin dal pomeriggio di venerdì, in Piazza del Duomo dove era allestito il “Villaggio Pantani” e altri punti informativi sull’evento.

Tra informazioni ai turisti, scatti fotografici e collaborazioni di vario genere il tempo è passato molto piacevolmente ed è stato condiviso con alcuni allievi dell’indirizzo turistico dell’istituto “E. Bona”. Per alcuni di loro questa disponibilità ha fatto parte del percorso di Pcto.

Per la classe terza c’era Filippo Pellitteri; per la quarta c’erano: Arianna Tintori, Guelpa Lorenzo, Sessa Davide, Freguglia Carlotta, Rocchetti Susanna, Guglielminotti Lorenzo, Micali Daniele, Foscale Viola, Migliorini Giovanni, Ghione Eleonora, Mello Grand Giada; per la quinta: Gaia Cavallo e Elena Cucchiara e per la quarta F liceo Leonardo Maffeo.

Arrivederci alla prossima tappa del Giro a Biella!