La tua vecchia t-shirt può diventare un’opera d’arte

Chi non possiede nel cassetto almeno una maglietta che non utilizza più, ma che non si sente di buttare via perché rappresenta un ricordo, un’emozione, un aspetto di noi che magari non ci piace più tanto ma cui siamo ancora affezionati, una persona, una vittoria, una sconfitta?

Oggi le nostre magliette possono diventare un’opera d’arte, un piccolo tassello di una grande installazione:  tanti messaggi diversi uniti da un filo che ci avvicina, ci unisce in unico grande abbraccio, che ci fa dire “ noi dell’IIS Q. Sella siamo qui, siamo in tanti, frequentiamo corsi, indirizzi diversi, ma ci accomuna l’orgoglio di appartenere  al nostro Istituto”.

Per realizzare un sogno così ambizioso abbiamo bisogno del contributo di tutti voi: quante più t-shirt riusciremo a raccogliere  tanto più la nostra installazione sarà grande e bella.

Dal numero di magliette dipenderà anche il luogo in cui andremo a costruire tutti insieme la nostra opera d’arte; ciascuno di noi, infatti, potrà partecipare al grande evento finale.

Vi chiediamo quindi di depositare quante più magliette possibile nei bidoni posti nell’aula 118 in sede centrale e nell’atrio di  Città Studi.

I ragazzi del corso Tessile Abbigliamento Moda

Il progetto è a cura dell’associazione Sinergia di Biella.