Vittorio e Stefano Prin Clari campioni di karate

Nelle giornate del 9 e 10 giugno, Ostia ha ospitato i  Campionati italiani assoluti di karate della Federazione Fikta, ai quali hanno partecipato, conseguendo risultati di grande interesse, gli studenti Vittorio e Stefano Prin Clari, rispettivamente della 4 A LSSA e 3A LSSP dell’IIS “Q. Sella di Biella” e atleti dello Yama karate club di Milano, allenati dal maestro Silvio Campari.
Vittorio anche quest’anno è riuscito a conquistare le due medaglie d’oro nelle specialità individuali di Kata e Fukugo (specialità mista con prove di Kata e combattimento); inoltre si è aggiudicato un argento nel combattimento individuale oltre che un ulteriore oro nella specialità di Kata a squadre, insieme a Stefano Prin Clari e Martino Zanetti, compagno di palestra.

Stefano, oltre al titolo di campione italiano di Kata a squadre, si è aggiudicato un argento  importante nella specialità di Fukugo.
Grazie anche al loro contributo la palestra Yama karate club di Milano ha ottenuto ancora una volta il titolo di “società campionessa italiana” con un totale di 11 ori,4 argenti e 6 bronzi