OPEN DAY online – POLITO

Il prossimo 9 febbraio 2023 il Politecnico di Torino organizza gli OPEN DAY online.

Per gli studenti con titolo italiano sarà possibile assistere live a 2 differenti webinar:

  • Ore 14,00: Discorso di Benvenuto tenuto dal nostro Vice Rettore per la Didattica Prof. Sebastiano Foti
  • Ore 15,00: Modalità di ammissione per studenti con titolo italiano a.a. 2023/24 tenuto dallo staff dell’Ufficio Promozione Orientamento e accesso

I webinar saranno fruibili in streaming dalla pagina web di seguito indicata con possibilità di intervenire attraverso una chat appositamente abilitata: https://www.polito.it/didattica/iscriversi-studiare-laurearsi/orientarsi-nella-scelta/corsi-di-laurea/polito-open-days/il-programma.

Dalla medesima pagina web si avrà anche la possibilità di visionare i nuovi video di presentazione di tutti i Corsi di Laurea di I livello offerti dal PoliTo!

Vi anticipiamo inoltre che nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 marzo si terrà il consueto Salone dell’orientamento in presenza, presso la Cittadella Politecnica di Torino, all’interno del padiglione delle aule R in Via Borsellino n. 53. Sarà possibile visitare gli stand dei Corsi di laurea e partecipare alle lezioni tematiche. Il programma della manifestazione, e la registrazione all’evento saranno disponibili nella pagina web dedicata https://www.polito.it/didattica/iscriversi-studiare-laurearsi/orientarsi-nella-scelta/corsi-di-laurea/polito-open-days.