Il prossimo 15 Settembre si terrà Biella la Pigiama Run, la corsa camminata non competitiva organizzata da LILT, che si svolgerà in contemporanea in altre 22 città italiane.
Il percorso di 5 km partirà da Spazio LILT e si snoderà nel centro della città per concludersi nuovamente nella sede di Via Ivrea 22; bisognerà camminare o correre rigorosamente in pigiama, in solidarietà ai bambini oncologici che in pigiama stanno tutto il giorno.
I proventi della Pigiama Run di Biella, infatti, verranno destinati da LILT Biella direttamente alle famiglie (o a chi ne fa le veci) di bambini oncologici con diagnosi di neoplasia residenti nella Provincia di Biella attraverso buoni acquisto per beni primari, presidi sanitari e attività.
L’evento comincerà alle ore 16:30 circa con l’apertura del Village che accoglierà tutti i partecipanti con attività, musica e intrattenimento.
La corsa/camminata inizierà al tramonto, alle 18:30 circa, in contemporanea con tutte le altre città aderenti.
La Pigiama Run è aperta a tutti: adulti e bambini, famiglie, associazioni sportive, corridori professionisti e non, e a chiunque voglia testimoniare la propria vicinanza ai bambini ricoverati nei reparti oncologici italiani.
Ecco il link www.pigiamarun.it/biella per potersi iscrivere: tutti gli iscritti avranno in regalo il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi dei nostri sponsor (i pacchi gara saranno disponibili fino ad esaurimento).