15 Settembre – Pigiama Run organizzata da LILT

Il prossimo 15 Settembre si terrà Biella la Pigiama Run, la corsa camminata non competitiva organizzata da LILT, che si svolgerà in contemporanea in altre 22 città italiane.

Il percorso di 5 km partirà da Spazio LILT e si snoderà nel centro della città per concludersi nuovamente nella sede di Via Ivrea 22;  bisognerà camminare o correre rigorosamente in pigiama, in solidarietà ai bambini oncologici che in pigiama stanno tutto il giorno.

I proventi della Pigiama Run di Biella, infatti, verranno destinati da LILT Biella direttamente alle famiglie (o a chi ne fa le veci) di bambini oncologici con diagnosi di neoplasia residenti nella Provincia di Biella attraverso buoni acquisto per beni primari, presidi sanitari e attività.

L’evento comincerà alle ore 16:30 circa con l’apertura del Village che accoglierà tutti i partecipanti con attività, musica e intrattenimento.

La corsa/camminata inizierà al tramonto, alle 18:30 circa, in contemporanea con tutte le altre città aderenti.

La Pigiama Run è aperta a tutti: adulti e bambini, famiglie, associazioni sportive, corridori professionisti e non, e a chiunque voglia testimoniare la propria vicinanza ai bambini ricoverati nei reparti oncologici italiani.

Ecco il link www.pigiamarun.it/biella per potersi iscrivere: tutti gli iscritti avranno in regalo il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi dei nostri sponsor (i pacchi gara saranno disponibili fino ad esaurimento).